PDL MESSINA: “ACCORINTI SI SCUSI CON LE FORZE ARMATE”

In un comunicato firmato “PDL MESSINA” un attacco politico al sindaco Accorinti, a seguito dell’esposizione della bandiera della pace durante la cerimonia dedicata alle forze armate, che sull’argomento non sono intervenute con alcun tipo di commento. A commentare, invece, il mondo politico, con in testa il Ministro Giampiero D’Alia.

“Il comportamento assunto oggi dal Sindaco Renato Accorinti in piazza Unione Europea – si legge in un comunicato del Pdl messinese –  in occasione delle celebrazioni per la giornata delle Forze Armate e del 95esimo anniversario della fine della prima guerra mondiale, è stato inopportuno e irrispettoso.

Oggi il sindaco avrebbe dovuto rendere omaggio a coloro che- come i messinesi caduti in missioni di pace all’estero-rischiano la vita pur di salvaguardare la nostra incolumità e difendere i diritti civili in quei Paesi nei quali tali diritti vengono violati,

Invece ha espresso la sua opinione personale dimenticando di essere  sindaco di Messina e, come tale,  tenuto a rappresentare il pensiero di tutti, anche di chi non ha la sua stessa visione delle cose.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it