[IDEE REGALO] DOCTOR WHO

Il Dottor Who è uno di quegli show che ti mettono in pace col mondo. Ti restituisce la speranza nei confronti dell’umanità. E’ uno show intelligente, pieno di senso dell’umorismo, tipicamente britannico, quindi spesso non convenzionale, e tuttavia è riuscito a diventare un fenomeno di massa, conosciuto e venerato in tutto il mondo. L’offerta di gadget ed oggetti ispirati al mondo dell’ultimo Signore del Tempo è molto ricca; come al solito abbiamo selezionato 5 oggetti, però non è stato per niente facile.

1. Una delle caratteristiche che rendono il Dottor Who eccezionale è l’aver inventato dei villain memorabili. E tra i villain i più pericolosi sono i Dalek. Dovremmo averne paura, e invece non resistiamo al loro modo di parlare. In fondo loro voglio solo sterminarci. Questo modellino di Dalek parla, e ti dice quanto ti vuole bene. EXTERMINATE! Cliccando sulla foto verrete mandati sul sito Thewhoshop, dedicato proprio al merchandise del Dottor Who.

 

Dalek Dr.Who

2. Come sapete, il Dottor Who è una serie molto vecchia. La prima puntata è andata in onda sulla BBC nel 1963, per essere interrotta nel 1989 e poi ripresa nel 2005. Durante questi anni molti attori si sono alternati nel ruolo del dottore, e ognuno di loro ha caratterizzato il personaggio in maniera più o meno originale. Di sicuro uno dei più originali è il personaggio nella foto, meglio conosciuto come il quarto dottore. E la sua caratteristica principale è la lunghissima e coloratissima sciarpa che potete acquistare dal sito Thewhoshop a cui verrete indirizzati cliccando sulla foto.

 

Sciarpa DrWho

3. Il cacciavite sonico è un’altra peculiarità del dottore. Ogni dottore ne ha uno diverso, e all’occorrenza fa più o meno qualunque cosa. Se cliccate sulla foto, potrete vedere meglio il cacciavite sonico che vendono su Thewhoshop. Questo particolare oggetto ha la caratteristica di essere un telecomando universale, che vi farà fare un figurone con gli amici!

 

Cacciavite Dr.Who

4. A proposito di villain abbiamo parlato dei Dalek, ma i cattivi sicuramente più spaventosi del mondo del Dottor Who sono gli angeli piangenti. Hanno la particolarità di muoversi molto molto velocemente quando non vengono osservati. Quando vengono osservati invece si cristallizzano diventando immobili e terrificanti statue di pietra. Ecco due stampe di un angelo. Sono innocue, ma cosa importante: don’t blink! Se cliccate sulle foto succede la solita cosa.

 

Angel 1 Dr.Who

Angel 2 Dr.Who

 

5. Concludiamo la carellata con un oggetto che francamente non ha bisogno di essere descritto. Vedete tutti di cosa si tratta: una tardis-teiera che potrete vedere meglio cliccando sulla foto.

Teiera Dr.Who

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it