SERVIZI ANTI DROGA: LA POLIZIA ARRESTA PUSHER IN FLAGRANZA DI REATO

Continua senza sosta il controllo del territorio da parte della Polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti .

Nella giornata di ieri, lunedì  9 Dicembre,  è stato infatti arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  Giovanni ALOISI, classe 88.

Il giovane venticinquenne, residente a Messina,  è stato colto in flagranza di reato in seguito ad una perquisizione del suo appartamento da parte della Squadra Mobile. Rinvenuti sul luogo e sequestrati  266,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Il ragazzo nascondeva la canapa indiana, precedentemente suddivisa in tre sacchetti, nella parte posteriore della lavatrice, tra la parete ed uno scatolo di detersivo.

Già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, il giovane pusher è stato trasferito presso la locale casa circondariale su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Dott.ssa. Roberta La Speme.

Per il medesimo reato, detenzione ai fini di spaccio, gli agenti della Squadra Mobile hanno inoltre denunciato all’Autorità Giudiziaria un diciottenne incensurato ed un ventiduenne con precedenti specifici, entrambi messinesi.

I due giovani, fermati a bordo di un’autovettura nella notte di Sabato scorso intorno alle 23.30 in via Alessi, sono stati trovati in possesso di alcuni involucri contenenti marijuana celati nelle tasche dei pantaloni.

Gli agenti, dopo aver interrogato i due giovani, sono riusciti a sequestrare , oltre alla sostanza stupefacente, 80 euro al primo e 20 al secondo, denaro ritenuto provento di spaccio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it