PERCHÉ FARE UN SELFIE QUANDO PUOI AVERE UNA GIF ANIMATA?

Lo facciamo di rado ma per una volta ci prendiamo la briga di consigliarvi una app totalmente inutile e narcisistica che ci piace un sacco: Selfie360. Attraverso questa applicazione avrete la possibilità di scattare un selfie e trasformarla in una gif animata.

Ci sono tre possibilità: portrait, panorama o full. La prima ti permette di avere una foto del tuo primo piano da destra a sinistra (orecchie incluse). Con panorama invece è possibile fare un selfie a 360 gradi (occhio ai giramenti di testa post scatti), mentre full ti permette di fare una foto a qualcuno sempre a 360 gradi (se l’app ha 360° nel nome ci sarà un motivo, no?).

Una volta scattata la vostra gif potete condividerla sui social più popolari. C’è anche la possibilità di condividerla con gli utenti di Selfie360, con cui potete seguirvi a vicenda, mettere mi piace alle foto e fare tutte quelle cose che i social ci hanno insegnato a fare.

Trovate Selfie360 sull’app store (utenti Android, spiacenti, ma dovrete pazientare un po’), mentre per i più curiosi c’è anche un sito.

Egocentrici e appassionati di gif, per voi invece non c’è più scampo: come ha anche scritto Techcrunch, il mix tra sefie e gif sa essere una letale e fantastica combinazione!

 

@fabbiobbruno

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it