SI LIBERA DELLA MARIJUANA ALL’ARRIVO DELLA VOLANTE, DENUNCIATO VENTINOVENNE

Nella giornata di ieri, Giovedì 6 Marzo, la squadra mobile della Questura di Messina ha denunciato un ventinovenne, originario di Messina, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Ad attirare l’attenzione dei poliziotti è stata la reazione del giovane che, a bordo di un’autovettura in zona San Filippo inferiore, una volta avvistata la volante di pattuglia si è istintivamente liberato, lanciandolo dal finestrino, di un pacchetto di sigarette contenente sette dosi di marijuana .

Dopo aver perquisito l’autovettura, sequestrando tre  tritaerba con tracce di sostanze stupefacente ed uno spinello, successivamente i poliziotti hanno perquisito anche l’abitazione del ventinovenne rinvenendo e sequestrando altri cinque involucri termosaldati e pronti per essere smerciati.

La sostanza stupefacente si trovava nascosta all’interno di un mobile nel bagno. Trovati anche nella pattumiera della cucina ritagli e residui dello stesso materiale con cui erano confezionate le singole dosi. Il peso complessivo della sostanza stupefacente sequestrata è di 27,9 grammi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it