AUTOMOBILISMO: SUCCESSO PER IL PRIMO ABARTH DAY SICILIA

Il maltempo non ha scoraggiato gli appassionati che, numerosi, si sono recati ieri presso l’autodromo Vincenzo Florio di Torretta, in provincia di Palermo, per il primo Abarth Day Sicilia. L’evento, organizzato dalla concessionaria Nuova Sicilauto, con il partenariato dell’Automobile Club Palermo e del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo, si è svolto all’insegna del vero divertimento. Oltre seicento sono state le persone che si sono avvicendate in diverse sessioni di prova in pista. Gli appassionati hanno avuto la possibilità di guidare gli ultimi modelli della casa dello scorpione.

Abarth Day 2La giornata ha avuto anche uno spazio dedicato alle due ruote del marchio Ducati. Anche le famiglie hanno avuto la possibilità di divertirsi e seguire lezioni di Zumba, Fitness e Pilates. Incontri organizzati dall’Avantgarden Club. Già dalle prime ore del mattino l’impianto permanente, ubicato alle porte del capoluogo palermitano, è stato preso di mira dagli appassionati. Gli avventori hanno anche avuto la possibilità di divertirsi seguendo diverse iniziative di intrattenimento, concerti e spettacoli.

Nell’area paddock, a calamitare le attenzioni è stata la manchette della Abarth Grande Punto Super 2000. La giornata si è conclusa con un carosello in pista curato dal Ducati Club Palermo. “Siamo orgogliosi di aver organizzato una manifestazione riservata agli appassionati dell’Abarth, – hanno detto all’unisono Giosuè e Antonio Gatto, titolari di Nuova Sicilauto – speriamo di poter tornare presto ad organizzare altre manifestazioni del genere”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it