TUTTO PRONTO PER LA NUOVA EDIZIONE DEL RALLY DEL TIRRENO

Si apriranno il 9 luglio le iscrizioni all’undicesima edizione del Rally del Tirreno.

La manifestazione, valida per il Trofeo Rally Nazionali, con coefficiente 1,5, organizzata dalla Top Competition e patrocinata dalle amministrazione comunali di Saponara e Villafranca Tirrena, è in programma in provincia di Messina il 9 e 10 agosto prossimi.

Manca quindi  poco più di una settimana all’apertura delle iscrizioni dell’undicesima edizione del Rally del Tirreno, un edizione  che presenta una novità rispetto al passato; la città di Saponara resterà cuore pulsante del rally, al municipio cittadino, però, verrà affiancato anche il centro commerciale “La Briosa” di Villafranca Tirrena che ospiterà le cerimonie di partenza e arrivo.

Invariato il percorso che prevede, come di consueto, la formula delle tre prove speciali da ripetere per tre volte, con svolgimento in notturna.

Riordini e parchi assistenza troveranno sede presso la zona Industriale di Villafranca Tirrena. Le verifiche sportive e tecniche avranno luogo, dalle 11.00 alle 15.30, nella giornata di Sabato, presso la piazza Matrice di Saponara. A sfidarsi ci saranno i migliori interpreti siciliani della specialità. Si accendono i motori è tempo di rally.

 

Francesco Algeri (@fralgeri)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it