CALCIO, ACR MESSINA:INDISCREZIONE LUPOLI, ESPOSITO VALUTA LA CESSIONE

Il terzino Antonio Esposito sta in queste ore discutendo del proprio futuro con la società giallorossa: in ballo la sua permanenza a Messina, causa gravi problemi familiari. Le precarie condizioni di salute della madre infatti, come confermato dal responsabile delle comunicazioni giallorosso Vittorio Fiumanò, stanno comprensibilmente debilitando mentalmente il calciatore che quindi potrebbe chiedere di essere liberato per poter tornare dai familiari.

Intanto spunta un nome nuovo per l’attacco: si tratta di Arturo Lupoli, promessa mai esplosa con un passato importante tra Arsenal (con il quale ha debuttato in Premier), Derby County, Norwich e Fiorentina; nell’ultime due stagioni a Varese solo cinque presenze complessive per un atleta che a 27 anni cerca di rilanciare la propria carriera, nata sotto altre prospettive. Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, l’interessamento nei confronti di Lupoli sarebbe frutto dell’insofferenza da parte di Pietro Lo Monaco nei confronti dei tentennamenti di Pietro Iemmello, reale obiettivo del Messina, anche se dall’ambiente giallorosso  arrivano secche smentite. Certamente la fase di mercato nella quale ci si addentra è la più delicata, ma anche potenzialmente la più ricca di soprese.

Torna ad allenarsi al “Celeste” la squadra, in attesa dei lavori di concimazione del manto erboso del San Filippo. Certo, il prato dello storico cittadino, non gode di ottima salute.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it