ACR-MATERA A PORTE APERTE: IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA QUESTURA

Tutto è bene quel che finisce bene. Come era previsto dopo la sistemazione dell’impianto di videosorveglianza, il campo di San Filippo è pronto ad accogliere i tifosi per  il prossimo impegno casalingo dell’ACR Messina. A comunicarlo la Questura che e in un documento ufficiale conferma che la partita si terrà a porte aperte.

“Giorno 20 settembre 2014, con inizio alle ore 16.00 – presso lo stadio comunale “San Filippo” di Messina – avrà luogo l’incontro di calcio, valevole per il Campionato Nazionale Lega Pro Girone “C” “A.C.R. Messina – Matera”. – si legge nel comunicato – L’impianto sportivo “San Filippo” è stato sottoposto, stamani, a verifica strutturale ad opera della Commissione Provinciale di Vigilanza per i Pubblici Spettacoli, che ne ha riconosciuto l’agibilità per le prossime tre gare, pertanto l’incontro sopraindicato si disputerà con la presenza di pubblico.

Contestualmente, in questura si è riunito il G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), nel corso della cui riunione è stato stabilito che l’apertura dei tornelli della struttura sportiva, che ospita l’evento, avverrà due ore prima dell’inizio della gara (ore 14.00), al fine di consentire un afflusso più agevole ai tifosi.

Si invitano, pertanto, i supporters a raggiungere lo stadio con congruo anticipo, rispetto all’orario di inizio della manifestazione sportiva, al fine di evitare resse e disagi”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it