EX COMPAGNO LE SFONDA A MANI NUDE IL PARABREZZA DELL’AUTO MENTRE LEI PRENDE LA FIGLIA A SCUOLA

Arrestato ieri, a Sant’Agata di Militello, A.C. (iniziali di nome e cognome), 24enne, ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori, nei confronti di una persona alla quale era legato da una relazione affettiva, e danneggiamento aggravato.

Nel pomeriggio di ieri, le forze dell’ordine sono intervenute in piazza Duomo, a seguito della segnalazione telefonica di un danneggiamento di autovettura. La vittima avrebbe parcheggiato l’auto, per andare a prendere la figlia a scuola, e al suo ritorno avrebbe trovato il parabrezza sfondato.

Stando agli immediati accertamenti effettuati, alle dichiarazioni acquisite da diversi testimoni, l’autore del gesto sarebbe stato l’ex compagno della donna, a mani nude. Sarebbe anche emerso che la vittima, da mesi, subiva vari atti persecutori quali sms di minacce e danneggiamenti vari.

Il giovane, quindi, accertata la condotta reiterata nel tempo, seriale e dolosa, è stato rintracciato e arrestato per stalking e danneggiamento aggravato e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Patti , trattenuto nelle camere si sicurezza, in attesa di essere giudicato stamani con rito direttissimo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it