Maltrattava la compagna davanti al figlio minorenne, arrestato

Tre anni di convivenza, ma in casa l’inferno. Era costretta a subire continui maltrattamenti anche davanti al loro figlio minorenne una donna che da luglio aveva abbandonato il partner violento, ma non era riuscita a sottrarsi a pestaggi, fino al due settimane fa. Ieri l’arresto dell’uomo di 28 anni, di nazionalità romena, fermato dai carabinieri della compagnia di Barcellona pg.

Durante quest’ultimo periodo l’uomo seguiva continuamente la donna, insultandola e minacciandola e accusandola di avergli portato via suo figlio senza alcun motivo. Molte volte si appostava sotto la sua nuova abitazione, in attesa che uscisse per poterle rivolgere intimidazioni ed ingiurie. Numerose sono state anche le telefonate minatorie nel bel mezzo della notte e gli attacchi a mezzo internet su Facebook. Nelle ultime due settimane, in più di un’occasione, la donna è stata anche aggredita e malmenata.

Dopo un’incessante attività investigativa grazie alla quale i militari potevano dare riscontro a tutti gli eventi criminosi posti in essere dal soggetto, il G.I.P. del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta del Sost. Proc. della Repubblica della locale Procura, Dott. Mirko Piloni, ha emesso un’ordinanza di misura cautelare che è stata eseguita nei giorni scorsi. Il soggetto, espletate le formalità di rito negli uffici della locale Stazione CC, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’A.G..

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it