Calcio, Acr Messina: Prosegue la preparazione, distorsione alla caviglia per Marin

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della gara contro l’Aversa Normanna, in programma sabato alle ore 17. Tra ieri e oggi, sotto la guida del vice Criscuolo ed il resto dello staff tecnico, data l’assenza di Grassadonia per la partecipazione al Master Uefa-Pro di Coverciano, la squadra ha svolto lavoro diviso in  una fase aerobica alternata ad una fase tecnica. Continua il lavoro differenziato di Enrico Pepe mentre Altobello ha svolto un allenamento personalizzato con esercizi aerobici a ritmo sostenuto. Assenti Lagomarsini e Silvestri, impegnati in uno stage con la Nazionale under 20 di Lega Pro di Valerio Bertotto, mentre nella seduta pomeridiana Vlad Marin ha subito un infortunio: ancora incerta la reale entità ma dall’ambiente assicurino si tratti di una lieve distorsione della caviglia. Domani pomeriggio è prevista l’amichevole in famiglia contro la formazione della Berretti.

Presso tutti i punti vendita autorizzati già noti è già possibile acquisire i biglietti per l’incontro di sabato con il solito tariffario (10 euro curva, 15 tribuna):

Cod. Ric. Denominazione Città Indirizzo
Bar delle Rose Messina Piazza Castronovo
607174 Ramuglia Maria Messina Via Antonino Martino, 34
607160 Bar Maracanà Messina Viale San Martino, 403
PA0942 Tomasello Renato Messina Viale Annunziata, 19
607158 Bet Break Srl Messina Via Garibaldi, 252
PA0171 Manganaro Giuseppa Messina S.S. 114 Km. 15,300
607163 De Domenico Alfredo Messina Via M.L. D’Arrigo, 4
PA2406 Paciello Giulia Rosa Barcellona P.G. (ME) Via degli Studi, 2
PA1737 Tabaccheria Ricevitoria Bisazza Messina Via Centonze 230
A.G. Internet Point Messina (Tremestieri) S.S. 114 km 6,3 Area Servizio “On the Run”

Arbitro della partita sarà Lorenzo Bertani di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Christian Greco e Giampiero Urselli di Taranto.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it