Centro grammi di cocaina sul bus di linea Messina – Tortorici, in manette 31enne intercettato al casello

Questo pomeriggio, nel corso di mirati servizi espletati dalla Polizia di Stato finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Capo d’Orlando e del posto fisso di Tortorici hanno proceduto ad un controllo nei pressi del casello autostradale di Rocca di Caprileone di un autobus di linea proveniente da Messina e diretto a Tortorici.

Antonio Montagno Bozzone
Antonio Montagno Bozzone

All’atto di salire sul bus, i poliziotti hanno notato un passeggero gettare un involucro in cellophane nel corridoio del veicolo. Prontamente, hanno proceduto a bloccare l’individuo ed a recuperare l’involucro lanciato verificando la presenza al suo interno di sostanza stupefacente, risultata essere cocaina, per il peso complessivo di 100 grammi, che è stata sequestrata.

Immediatamente sono scattate le manette per Antonio Montagno Bozzone, 31 anni, di Tortorici, con precedenti per tentata estorsione e furto. L’uomo, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Patti, è stato portato in carcere, a Messina Gazzi. Dovrà rispondere per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it