Calcio. Prima categoria gir.E – Il Camaro riprende a vincere, 4-1 alla Robur

 

IL CAMARO TORNA AL SUCCESSO, 4-1 ALLA ROBUR
Importante vittoria interna per il Camaro: reduci dal ko di Giardini, i neroverdi rialzano la testa piegando al “Marullo” la Robur. Cannuni dagli undici metri sblocca il punteggio al 14′ ma si va al riposo sull’1-1 per via del gol del pari siglato per gli ospiti da Prinicipato. Nella ripresa è ancora Cannuni, aiutato anche dalla deviazione di un avversario, a riportare in vantaggio i suoi. Giglio mette il risultato in cassaforte al 42′, Grasso chiude i conti nel recupero. Camaro in testa a quota 47 e sempre più vicino alla meta. Il campionato osserverà ora due turni di riposo: il prossimo impegno è in programma sabato 28 febbraio sul campo del Real Rometta; prima, sabato 21, il match di ritorno degli ottavi di Coppa Italia con il Pompei. 
Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 20ª Giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 7 febbraio 2015

Camaro – Robur 4-1
Marcatori
: 14′ pt rig. Cannuni (C), 39′ pt Principato (R), 25′ st Cannuni (C), 42′ st Giglio (C), 46′ st Grasso(C).

Camaro: Berikashvili, Porcino, Bruno, Durante, Mangano, Giglio, Lucà (39’st D’Angelo), Morgana (30’st Grasso), Cannuni, Buda, Russo (1′ st Cardia). In panchina: De Luca, Forti, Tavilla, Rifici. Allenatori Luigi Cappello – Michele Lucà.

Robur: A. Ruggeri, Bonfiglio, S. Saglimbeni (44′ st Tamà), Donato (31’st Sterrrantino), Riccobene, Lo Turco, R. Sgroi, Risiglione, Galletta, F. Saglimbeni, Principato. In panchina: C. Sgroi, Smiroldo, Gullotta, Cincotta. Allenatore Giovanni Ruggeri.

Arbitro: Giorgio La Rosa della sezione di Catania.

Ammoniti: 14′ pt Lo Turco (R), 21′ pt Risiglione (R), 37′ pt Galletta (R), 26′ st Bruno (C), 43′ st Mangano (C).
Espulsi: 35′ st Galletta (R) per doppia ammonizione.

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it