Calcio Lega Pro, Acr Messina: on line il servizio “E-Ticketing”

Una bella e funzionale novità in casa Acr. E’ finalmente partito il servizio “E-Ticketing” che darà la possibilità a chiunque voglia assistere alle partite casalinghe del Messina di acquistare i tagliandi direttamente on line, in formato elettronico.

Attraverso il sito ufficiale della società, cliccando sul banner posizionato in home “ACQUISTA COMODAMENTE IL BIGLIETTO DA CASA”, sarà sufficiente registrarsi al servizio messo a disposizione da Listicket, indicando i dati personali richiesti, per poi completare in maniera molto semplice la procedura d’acquisto del biglietto il quale, una volta completato il pagamento, sarà inviato in formato elettronico all’indirizzo di posta indicato dal compratore per poi essere stampato ed esibito al momento dell’ingresso sugli spalti.

Sono già in vendita i tagliandi per assistere alla prossima gara di campionato contro il Cosenza, in programma sabato alle ore 14.30: rimangono a 5 e 10 euro i prezzi di curva e tribuna, più un euro di commissione nel caso dell’acquisto telematico.

Questo il link dell’evento: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/31881/MESSINA-vs-COSENZA-Lega-Pro-2014-2015

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it