Travolto da un’auto mentre era fermo in una piazzola di sosta, muore 48enne di Furci

Una domenica di lutto per gli abitanti di Furci Siculo, sconvolti per la morte di Giuseppe Campione, 48 anni, avvenuta mentre si trovava  lungo la strada che conduce a Linguaglossa, in provincia di Catania.

giuseppe_campioneL’uomo  era uscito in moto per una passeggiata fuoriporta con altri due amici, residenti in paesi vicini. Poco prima di far rientro a causa si è fermato in una piazzola di sosta, dove, per  cause ancora in corso di accertamento è stato investito in pieno da un’auto.

Inutili i soccorsi. Nel pomeriggio il magistrato di turno, completati i rilievi di rito, ha disposto la consegna ai familiari della salma, trasportata a Furci Siculo, nell’abitazione di residenza. Una stradina di collegamento tra la Statale 114 e il lungomare, dove ad attenderla c’erano tanti amici e conoscenti. Sono giunti anche i due centauri che si trovavano con lui, visibilmente scossi. Campione lascia la moglie e due figli in tenera età. La sua salma è stata consegnata ai familiari e trasportata a Furci.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it