Arriva a Messina Ciboon: pranzi e cene a portata di click. La nuova app che ti porta il ristorante a casa

Per mangiare bene e godersi la cena con gli amici o il pranzo in ufficio con i colleghi da oggi puoi fare affidamento su Ciboon, un’ app ultra tecnologica ed efficiente che ti aiuta in ogni evenienza culinaria!

Ciboon è un portale, nato dall’idea di 3 soci, che ti permette di ordinare cibo a domicilio direttamente dal pc o dal cellulare e di ricevere il tuo pasto tranquillamente a casa, senza nessuna uscita in macchina, un servizio che ti permette di aggirare ogni ostacolo!

Attivo nel territorio di Messina e dintorni, presto si espanderà sulla zona, la loro mission è offrire un servizio di alta qualità agli utenti e permettergli di pranzare e cenare con piatti gustosi e saporiti, ma evitando stress e problematiche.

Il sito si presenta semplice e funzionale, una volta selezionata la zona in cui si desidera ricevere la consegna, appaiono tutti i nomi dei ristoranti, pizzerie e paninoteche che sono attive nel territorio ed a cui puoi rivolgerti.

Prescelto il ristorante è possibile visionare il menù completo e scegliere i piatti da ordinare, con la possibilità di aggiungere o rimuovere ingredienti.

Inoltre il sistema permette di effettuare recensioni e allo stesso tempo di leggere le opinioni degli utenti per completare un ordine in modo preciso e sicuro, conoscendo meglio il giudizio sulle pietanze che si gusteranno di lì a poco.

L’efficienza del sistema e dell’organizzazione si denota dalla precisione e dai dettagli curatissimi, e dalla flessibilità, ognuno può personalizzare l’ordine e richiedere attenzioni speciali.

Inoltre non mancano le possibilità anche per coloro che hanno intolleranze o allergie, come i celiaci o per quelli che hanno scelto uno stile di alimentazione differente come i vegetariani e vegani.

Una volta terminato l’ordine c’è anche la possibilità di conoscere indicativamente l’orario di consegna, presente anche il servizio di take away.

Il portale Ciboon è tutto devoto al comfort e alla comodità, puoi cenare e pranzare in relax ordinando dal tuo smartphone e non hai bisogno di carte di credito e del pagamento anticipato, userai i contanti e solo al momento della consegna, come hai sempre fatto!

Un app innovativa per salvare i tuoi pranzi e le tue cene e gustare con calma ottimi piatti di cucina italiana e messinese!

Nel portale trovi diversi locali selezionati come ristoranti, pizzerie e gastronomie in cui scegliere le pietanze preferite, e con la grande comodità di personalizzare l’ordine.

Con Ciboon mangiare bene e soddisfare tutti i desideri del palato è davvero semplice e divertente!

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it