In giro armati di mazza e coltello, denunciati

Nel corso di due distinti controlli a persone e mezzi sospetti, i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato nelle prime ore di giorno 8 e 9 settembre 2 soggetti per porto ingiustificato di armi o oggetti idonei ad offendere.

Si tratta di un trentenne di Messina che, nel cofano posteriore della propria vettura, deteneva una mazza da baseball lunga circa 65 cm, nonché di un 25 enne pregiudicato, che invece portava una mazza analoga poggiata sul cruscotto della propria vettura.

In quest’ultimo caso, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a seguito di perquisizione rinvenivano nei pantaloni del controllato, anche un coltello dalla lunghezza complessiva di circa 16 cm.

Le mazze e il coltello sono stati sequestrati.

Nel pomeriggio del 9 settembre, inoltre, due giovani di 15 anni sono stati sorpresi dai militari del Nucleo Radiomobile mentre smontavano pezzi da un furgone parcheggiato da circa un mese lungo la Via Napoli. 

I due sono stati denunciati per tentato furto in stato di libertà e, dopo le contestazioni del caso, affidati ai genitori.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it