Tennis. Domenica 13 intensa giornata per il Campionato Invernale open di serie A al “Tennis e Vela” di Messina

tennis e vSi disputeranno domenica 13 dicembre gli incontri valevoli per la quarta giornata del campionato invernale Open 2015-2016 di serie A (girone 2). Il Ct Vela, in campo maschile, ospiterà alle 10, sui campi in terra rossa di viale della Libertà, il Tc Leonforte.

Nelle prime tre giornate i peloritani (Antonio Famà 2.4, Lorenzo Fucile 2.5, Christian Famà 2.5, Fausto Tabacco 2.2 e i maestri Francesco Caputo 2.7, capitano, e Pierpaolo Vidiri 3.3) hanno ottenuto due successi per 3 a 1 contro il Tc Motekatira e contro il Ct Le Rocce, alla prima e alla terza, e un pareggio (2-2) alla seconda, in casa del Tc Siracusa.

I ragazzi del direttore tecnico Gino Visalli, quindi, puntano ad una vittoria contro il Tc Leonforte (Dottore 2.8, Fasciano 3.2, Scardino 3.2, Vitale 3.2, Di Stefano 3.5 e Conte 4.2) per confermarsi nelle alte sfere della classifica. Assente per impegni negli States, Fausto Tabacco, il Ct Vela schiererà, in singolare, Antonio Famà, Lorenzo Fucile e Christian Famà.

Anche in campo femminile il Ct Vela del ds Salvi Contino è presente con una squadra in serie A. Le messinesi (Valentina Sottile, Giulia Sottile, Giorgia Mencaroni, Giulia Pirisi, Laura Fucile, Chiara Galatà e Fabrizia Cambria) saranno di scena, invece, sabato (ore 14) sui campi in terra del Tc Siracusa per la quarta giornata di un campionato nel quale, le ragazze del capitano Antonio Famà, si trovano in testa a punteggio pieno.

 

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it