Spicuzza, Presidente Ordine Commercialisti “Solidarietà al collega Zaccone, gli “esperti” dovrebbero dimettersi”

“Piena solidarietà al collega Dario Zaccone, cogliamo l’occasione per esprimere grandissimo apprezzamento per il lavoro fino ad oggi svolto”. A parlare è Enrico Spicuzza, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti, a cui abbiamo chiesto un parere sulle dimissioni del presidente dei revisori dei conti di Palazzo Zanca.

“Riteniamo che l’amministrazione attiva non ha finora assunto un comportamento serio nei confronti dei cittadini e degli altri organi istituzionali, come il collegio dei revisori dei conti che non è stato rispettato. Non ho ancora parlato personalmente con il collega – ha detto Spicuzza – ma certamente la situazione è diventata insostenibile, se è vero che la polemica sia nata in ordine ad un’ulteriore comunicazione sulla reiscrizione dei residui. Questo significa che prima si manda un elenco, poi un altro, poi un altro ancora…il nostro è un lavoro non un gioco.

Siamo solidali non per appartenzza di categoria – continua Spicuzza – ma perchè riteniamo che il modus operandi dell’amministrazione non sia adeguato a quelle che sono le necessità della città e dell’amministrazione stessa.

Adesso si dovrebbero dimettere tutti questi esperti appena arrivati da oltre lo Stretto, perchè se tutti i giorni presentano prospetti e tutti i giorni reiscrivono residui, e il residuo del giorno prima non vale per il giorno dopo, capisce che non si può andare avanti…” (@Pal.Ma)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it