Caronte&Tourist, il 1°marzo presentato il bilancio sociale

Martedì primo marzo alle ore 10, 30, presso il Teatro Vittorio Emanuele di Messina (Sala Sinopoli), verrà presentato il bilancio sociale di Caronte&Tourist.

L’analisi,  elaborata dal prof. Antonio Chiesi , ordinario di sociologia e direttore del dipartimento  di  Scienze politiche e sociali dell’Università di Milano, in collaborazione con “Ad Hoc Comunication Advisors”,  agenzia di comunicazione leader in Italia,  è centrata sull’impatto di C&T  nei confronti del territorio dello Stretto in termini di occupazione,  valore aggiunto, contributo al Pil.

Al dibattito moderato dal direttore del personale e comunicazione di C&T dott. Tiziano Minuti   oltre al prof. Antonio Chiesi, interverranno l’Amministratore delegato della Società Dott. Antonino Repaci, il consigliere di amministrazione Dott. Lorenzo Matacena, il Rettore dell’Università di Messina Prof. Pietro Navarra, il sindaco di Villa San Giovanni Dott. Antonello Messina, il Rettore dell’Università di Reggio Calabria, Prof. Pasquale Catanoso.

A tracciare le conclusioni l’Amministratore delegato di Caronte &Tourist Ing. Vincenzo Franza

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it