Calcio. Messina, Di Napoli e Ionut: ” Vittoria a Rieti frutto di una buona prestazione”

Al termine della vittoriosa trasferta contro la Lupa Castelli Romani, si sono presentati ai microfono dei giornalisti  il mister Raffaele Di Napoli e il match winner Filip Ionut. Ecco le parole del tecnico biancoscudato e del giovane difensore al debutto in magia giallorossa.

Raffaele Di Napoli: “Sono felice per il risultato perché è maturato in seguito ad una buona prestazione. Abbiamo sempre avuto in mano la partita, nonostante il goal è arrivato a pochi minuti dalla fine. Il periodo non era ottimo, la sconfitta contro l’Andria ci ha fatto arrivare con molta pressione ma siamo scesi in campo con mentalità e approccio giuste. Adesso dobbiamo pensare solo al Foggia, gara dove non si dovrà ripresentare la superficialità sotto porta odierna. Rivedremo la gara odierna in settimana, dobbiamo limare alcuni aspetti ma in ogni caso restiamo un grande gruppo, che onora e lotta per la maglia.”

Filip Ionut: “Sono più contento per la vittoria della squadra che per la mia realizzazione. Devo dire grazie al mister per la fiducia riposta in me. Penso a lavorare al massimo delle mie possibilità, l’obiettivo è quello di farsi trovare sempre pronto e nelle migliori condizioni possibili. Ho visto diverse volte Parisi calciare, ho tentato di imitarlo ed è andata alla grande.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it