Milazzo. Addio agli stalli di sosta in zona Marina Garibaldi

A distanza di diversi mesi dall’annuncio del sindaco Giovanni Formica, nella mattinata di domani, per conto del comune, una ditta provvederà alla cancellazione degli stalli di sosta posti al centro della careggiata in zona Marina Garibaldi.

I lavori, la cui durata sarà di tre giorni, creeranno qualche disagio alla regolare viabilità.

In queste ore, intanto, alla presenza degli assessori Ciccio Italiano, Damiano Maisano e del vice presidente del consiglio comunale Maurizio Capone, lungo l’asse viario di Marina Garibaldi si è provveduto all’istallazione dei cartelli di divieto di sosta.

Possono così finalmente gioire i cittadini e i commercianti tirrenici che da tempo chiedevano la rimozione dei parcheggi. Oltre alla bruttura, questi creavano non pochi problemi alla circolazione stradale, specie nei giorni festivi.

Nonostante nel periodo natalizio fossero state fatte raccolte firme con il fine di far cambiare idea al primo cittadino tirrenico, la brutta notizia per coloro che erano sostenitori dell’iniziativa è che le strisce blu non torneranno più, saranno totalmente cancellate liberando di fatto una cinquantina di posti. (@Pietro Genovese)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it