Vittime M/N Sansovino, la solidarietà dei colleghi “raddoppiata” dagli armatori di C&T

Mentre sul fronte giudiziario prosegue l’inchiesta sul tragico incidente del 29 novembre scorso sulla nave Sansovino, il ricordo delle tre vittime resta vivo tra i colleghi del Gruppo Caronte & Tourist.

Funerali Micalizzi 6Con la consegna degli assegni alle vedove delle tre vittime Cristian Micalizzi, Gaetano D’Ambra e Santo Parisi si è conclusa la raccolta di fondi operata all’interno del Gruppo C&T, dove il personale delle diverse società ha devoluto a favore delle famiglie una giornata di paga.

La somma destinata a ciascuna famiglia è stata di 29.000 euro. L’importo raccolto è stato di circa 43.000 euro, che gli armatori come annunciato a caldo hanno deciso di raddoppiare.

“Un gesto di grande sensibilità – hanno dichiarato l’ing. Vincenzo Franza e il dott. Lorenzo Matacena a nome del Gruppo – che dimostra come al nostro interno la solidarietà sia un valore assoluto e  consolidato. Siamo particolarmente fieri di lavorare fianco a fianco con uomini e donne che lo condividono e lo praticano quotidianamente.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it