Picchia i genitori e lo mettono ai domiciliari, e li picchia di nuovo

Un’escalation di aggressività consumata all’interno delle mura domestiche che ieri, grazie ha avuto fine. Una violenza inarrestabile quella di un 46enne messinese, già precedentemente sottoposto agli arresti domiciliari, che ieri è stato condotto in carcere dai poliziotti del Commissariato Nord, diretti dalla D.ssa Di Nuzzo.

L’ultima vittima in ordine di tempo il padre dell’uomo, che è stato sentito a sommarie informazioni negli Uffici di Polizia, mentre portava ancora addosso i segni della violenza subita poco prima. L’anziano genitore infatti aveva evidenti escoriazioni al viso provocate, come da sua stessa ammissione, dal figlio.

Vessazioni e percosse, calci e pugni all’ordine del giorno nei confronti di entrambi i genitori, che tra i precedenti aveva anche provocato la frattura scomposta della tibia ai danni della madre.

Al di fuori dell’aspetto punitivo del reato, resta da chiedersi se e quanto sia sufficiente la carcerazione, e cosa si sia fatto nel periodo di domiciliazione forzata per evitare che il violento continuasse ad agire a danni degli anziani genitori.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it