Stappare Birra dello Stretto #allasalute di Nemo Sud: al via la campagna benefica

Per tutta l’estate il Birrificio Messina si impegna a donare 10 centesimi al NeMO per ogni birra venduta. Questo l’importate accordo che per tutta l’estate vede insieme due eccellenze del territorio, per sensibilità e solidarietà: il Birrificio Messina e il Centro clinico Nemo sud.

L’iniziativa che coinvolgerà la città di Messina nel sostenere un Centro che ogni giorno è al fianco di chi lotta contro la malattia, è rivolta ai tanti che amano bere il prodotto realizzato dal Birrificio e che può essere acquistato in molti luoghi a Messina: supermercati, bar, ristoranti, lidi.

L’iniziativa è stata presentata presso lo stabilimento del Birrificio nella zona ex Asi di Larderia, alla presenza di Mimmo Sorrenti, presidente della cooperativa, e a Letizia Bucalo Vita, responsabile comunicazione, marketing e foundraising del centro.


La campagna  non si limita al dono per NeMO ma vuole coinvolgere la città attraverso l’utilizzo dei social network:  sulla pagina Facebook tutti coloro che stapperanno una delle birre potranno “postare” un selfie e partecipare così ad un Concorso: la foto più originale (messa online con gli hashtag #stoconNemo e #ALLASALUTE) sarà premiata con una simpatica T-SHIRT.

Il Birrificio Messina consegnerà quanto raccolto nel corso della V Edizione di “Messina In Passerella” – il noto evento promosso dal Centro Clinico, ormai divenuto un “tradizionale” appuntamento benefico – che avrà luogo il 7 dicembre al Palacultura.

Anche noi di Messinaora sosteniamo la raccolta, perchè ci piace Nemo e ci piace la Birra dello Stretto: ci piace questa Messina capace di fare rete e sostenere le buone idee.
#stoconNemo #ALLASALUTE

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it