Aeroporto dello Stretto: Alitalia ripropone il Reggio-Torino

Dal 2 novembre Alitalia tornerà a collegare Reggio Calabria con Torino grazie a un volo diretto che sarà operato due volte alla settimana. In aggiunta a questo nuovo volo, Alitalia continuerà a offrire un collegamento quotidiano da Reggio Calabria anche per Roma Fiumicino e Milano Linate. Tutti i voli da e per Reggio Calabria saranno effettuati con aerei Airbus 319 offrendo così ai passeggeri del capoluogo calabrese un totale di 32 voli andata e ritorno e oltre 4.600 posti ogni settimana.

I nuovi voli per Torino partiranno da Reggio Calabria ogni martedì e giovedì alle ore 14.40 con arrivo a Torino ‘Caselle’ alle ore 16.35. Da Torino, i voli decolleranno alle ore 12.00 per atterrare a Reggio Calabria alle ore 13.55. I soci del programma MilleMiglia possono accumulare e spendere miglia su tutti i collegamenti da e per Reggio Calabria. I biglietti possono essere acquistati su tutti i canali di vendita della Compagnia Italiana: sito web alitalia.com, call center, agenzie di viaggio e biglietterie aeroportuali.

“Alitalia– si legge in una nota della Sacal – conferma anche per la prossima stagione invernale 2017-18 i voli sullo scalo “Tito Minniti” di Reggio Calabria. E’ di questa mattina la notizia che Alitalia non abbandonerà la scalo reggino, ma proseguirà la propria attività mantenendo i voli per Roma Fiumicino e Milano Linate e attivando il nuovo collemento con Torino Caselle a partire dal prossimo 2 novembre 2017. I voli Alitalia si vanno così ad aggiungere ai già programmati collegamenti con Roma e Milano operati da Blue Panorama. L’utenza reggina e messinese potrà, pertanto, fruire già dai prossimi giorni di ben 3 collegamenti giornalieri con la Capitale, 2 collegamenti giornalieri con Milano Linate e dal prossimo 2 novembre di due collegamenti settimanali, il martedì e il giovedì, con Torino. Nella circostanza il Presidente della Sacal, Arturo De Felice, ha ringraziato i Commissari per l’attenzione posta all’aeroporto di Reggio Calabria, recentemente assunto in gestione dalla Sacal, e la fiducia accordata alla nuova Governance Sacal per l’impegno e l’efficienza profusi per il rilancio dell’Aeroporto dello Stretto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it