Galleria San Jachiddu – Atro tratto della zona nord simbolo di degrado

“La galleria San Jachiddu, arteria fondamentale di collegamento tra il viale Giostra e l’Annunziata, ancora una volta č motivo di degrado che mette a repentaglio la sicurezza degli automobilisti”.

Lo denunciano i consiglieri della V circoscrizione che, dopo un sopralluogo effettuato questa mattina hanno riscontrato quanto segue: all’inizio della rampa di accesso, gli alberi ormai hanno invaso entrambe le corsie creando disagi in ambo i sensi di marcia.

La mancata scerbatura inoltre, impedisce a chi proviene dal viale Giostra di vedere la segnaletica posta all’ingresso dello svincolo, inoltre per coloro che escono, č difficile vedere chi sopraggiunge e da qui il rischio di scontrasi con qualche altro veicolo. La zona č presa di mira da vandali che pensano bene di usarla com pattumiera, creando piccole discariche a cielo aperto.

Pertanto alla luce di ciò si chiede a chi di competenza di intervenire al fine di risolvere tali problematiche che mettono a rischio l’incolumità degli automobilisti stessi che giornalmente, anche per recarsi a lavoro, usufruiscono di questa indispensabile arteria stradale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it