Al Teatro dei 3 Mestieri debuttano i “sentimenti maleducati” di Mariapia Rizzo e Stefania Pecora

Continua a pieno ritmo “Fuori Scena”, la rassegna di teatro all’aperto organizzata dal Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Giovedì 19 luglio alle ore 21.30 debutta in prima nazionale Appunti di (Dis)Educazione Sentimentale, scritto interpretato e diretto da Stefania Pecora Mariapia Rizzo, con la supervisione alla regia di Domenico Cucinotta. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria di Elvira Ghirlanda, Alessandra Mammoliti (che ha anche realizzato la consulenza radiofonica e musicale) e Matteo Soraci.

A partire dalle ore 20.30 è in programma un apericena.

Presentazione dello spettacolo: 

Durante la nostra formazione veniamo educati ai sentimenti; eppure non siamo mai pronti per i rapporti.
Questa è una storia di sentimenti maleducati, che preferiscono nascondersi e non svelarsi. Che preferiscono scegliere la solitudine pur di non rischiare. Sentimenti che parlano nella notte e si prendono gioco di se stessi con ironia, senza nemmeno troppa pietà verso se stessi.
Come Provvida ed Agata, amiche da sempre, a dispetto della loro opposta visione della vita. Ora le lega anche una convivenza, ed un segreto. Che le unirà definitivamente e per sempre, molto più di quanto potrebbe fare un giuramento d’amore.

Giovedì 19 Luglio ore 21:30
Apericena a partire dalle 20:30
Info e prenotazione: 090.622505 – [email protected]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it