Matteo Salvini domani a Messina in visita alla Base navale di San Raineri

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini, prima alle 18,45, andrà alla Base navale di San Raineri, Salvini a Messina, dove visiterà il Pattugliatore Multiruolo Monte Sperone del Gruppo aeronavale della Guardia di Finanza. Lo rende noto il Viminale. Subito dopo si recherà invece a Furci Siculo.

“Il ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini, sarà domani sera, alle 19.45, in piazza Petroselli sul lungomare di Furci Siculo (Messina) per un incontro istituzionale con il sindaco del Comune Ionico e responsabile provinciale enti locali della Lega, Matteo Francilia, al quale parteciperà anche l’assessore comunale a Catania e responsabile regionale enti locali del partito, Fabio Cantarella”. Lo ufficializza, in una nota, Francilia.

Al suo arrivo previsto un punto stampa con i giornalisti per fare un focus sulla situazione regionale e provinciale e rilasciare eventuali interviste. Subito dopo Salvini farà un giro a piedi sul lungomare di Furci, per fermarsi poi a cena al ristorante ‘Sapori di Mare’ dove si svolgerà una riunione politica con gli esponenti locali del partito.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it