TVE: arriva il circo/teatro con “Bells & Spells – Campanelli e incantesimi”

Dalle ore 9,00 di domani 19 dicembre 2018 sarà possibile acquistare, presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele, i punti vendita dislocati sul territorio nazionale e provinciale e online, i biglietti agli spettacoli della Stagione di Prosa della stagione 2018/2019.

Continua invece fino a giovedì 10 gennaio 2019 la campagna abbonamenti alla stagione di Musica 2018/2019.

Lo spettacolo “Bells & Spells – Campanelli e incantesimi” di Victoria Thierrè Chaplin, con Aurèlia Thierrèe e Jaime Martinez prenderà, il posto di “Le cirque invisible” in programma dal 4 gennaio. Purtroppo per gravi motivi di salute il protagonista Jean Baptiste Thierrèe, geniale uomo di spettacolo non potrà onorare l’impegno presso il ns. Teatro e la tournee internazionale di “Le cirque invisible” è stata annullata.  A Thierèe vanno i nostri auguri migliori.  Ma la sostituzione segna l’evoluzione dell’arte di Thierrè e della Chaplin. La loro figlia, Aurèlia Thierrè, mette in scena uno spettacolo creato per lei dalla mamma Victoria Chaplin.

Ancora più bello, pieno di fantasia e con l’evoluzione dell’ètà, “Belle & Spells”, è presente sui palcoscenici internazionali più importanti al mondo. Da Mosca a Lione lo spettacolo è approdato quest’anno in Italia a Spoleto al Festival dei 2 Mondi, lasciando il pubblico pieno di meraviglia. Raffinatissima la forma di circo/teatro pensata dalla Chaplin per la figlia, lo spettacolo è un’invenzione geniale in cui gli oggetti si animeranno e terranno in balia la cleptomane Aurelia in un gioco teatrale continuo e imprevedibile. Meccanismi improbabili, strani incontri, mille sorprese, divertimento continuo saranno gli ingredienti per uno spettacolo unico ed imperdibile.

Il circo/teatro è una delle forme più belle ed importanti al mondo che raramente è possibile vedere a Messina. Il Teatro Vittorio Emanuele è felice di mostrare al pubblico questa bellissima arte che coinvolge gli adulti e i bambini.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it