Magazzini del Sale: ritorna la compagnia Mezzaria con lo spettacolo “Delirio” l’11 e 12 maggio

Graditissimo ritorno della compagnia Mezzaria teatro; dopo l’enorme successo dello scorso anno con lo spettacolo “Aquiloni”, ritroviamo in scena  Francesco Bernava, questa volta al fianco di Alice Ferlito , ancora una volta con la attenta direzione di Nicola Alberto Orofino.

Questo fine settimana dell’11 e 12 maggio sarà il penultimo della stagione teatrale ai Magazzini del Sale, prima del “gran finale” con lo spettacolo frutto della Masterclassdiretta da Domenico Cucinotta;

La compagnia Mezzaria mette in scena, in collaborazione con Senza Misura teatro, lo spettacolo  “Delirio”, tratto da “Delirio a due” e “La Cantatrice Calva” di E. Ionesco

Un uomo e una donna in scena. Due attori. Sono Alice e Francesco. Marito e moglie, compagni di vita. Conoscono tutto l’uno dell’altra. Non è necessaria alcuna forma di comunicazione fra di loro.

I loro dialoghi sembrano non avere più ragioni di esserci, ma loro non desistono. Continuano a raccontarsi. Il loro è un dialogo senza ragioni. E’ un dialogo senza ragioni e per definizione “delirante”……”assurdo”….

Un viaggio nel modo di Ionesco. Un viaggio nel prolifico mondo “senza logica”che ha fornito ragioni, spiegazioni e motivazioni alle donne e agli uomini del ‘900 e che nel nuovo millennio necessita di nuove prospettive interpretative.

Entrambi gli spettacoli saranno alle ore 21,00. Come sempre è consigliata la prenotazione (anche tramite messaggio whatsapp) al 339 5035152.

                   

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it