Minaccia di morte il compagno dell’ex moglie, arrestato dai Carabinieri per atti persecutori

I Carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra hanno arrestato, in flagranza di reato, il 41enne G.G, ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e minaccia aggravata nei confronti dell’attuale compagno della sua ex moglie, nonché di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nella serata di lunedì, a seguito di una richiesta pervenuta al numero di emergenza “112” che segnalava una lite in corso tra due uomini, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti nel centro abitato di S. Stefano di Camastra ed hanno accertato che G.G, in forte stato di agitazione, aveva appena minacciato di morte un uomo, attuale compagno della sua ex moglie. Nel corso dell’intervento inoltre i militari hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura del 41enne un’ascia lunga 67 cm. Gli accertamenti svolti dai Carabinieri hanno permesso di ricostruire come l’episodio appena accaduto fosse l’apice di reiterate vessazioni e minacce cui la vittima era sottoposta da tempo per motivi sentimentali.

L’arrestato, su disposizione dalla Procura della Repubblica di Patti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari e, nella giornata di ieri, è comparso davanti al Giudice che ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri ed ha applicato all’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it