Nasce Bmatch, l’app per lo shopping cittadino

Il Covid-19 ha costretto molte realtà locali a chiudere le proprie saracinesche, alcune in modo definitivo. In questo momento storico difficile, le attività già consolidate e quelle in procinto di apertura, stanno vivendo un periodo di grande difficoltà e si trovano impossibilitate a far conoscere ed apprezzare i loro prodotti e servizi.

Nasce allora Bmatch. Bmatch è stata creata come una vera e propria vetrina dello shopping cittadino, in cui i clienti possono, effettuando acquisti, accumulare Cashback da usare come sconto in tutti i negozi aderenti, consolidando un rapporto di fiducia e fidelizzazione tra i consumatori e le attività locali.

È con queste premesse che la Versus Digital organizza una conferenza stampa per la presentazione dell’app “Bmatch” che si terrà presso l’aula Consiliare del Comune di Messina venerdì 28 Maggio alle ore 10:30.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’app interverranno gli ideatori dell’App Guglielmo Sidoti, Andrea Gentile e Federico Fotia, il Sindaco di Messina On. Cateno De Luca, il Vice Sindaco Carlotta Previti, l’Assessore alle Attività Produttive di Messina Dafne Musolino, il Presidente del Consiglio Comunale di Messina Claudio Cardile e il Presidente di Confcommercio di Messina Carmelo Picciotto.

“La nostra idea nasce per stimolare ed aiutare il commercio della nostra città e per dare la possibilità ai cittadini di acquistare nei negozi aderenti tramite una piattaforma digitale. Le tappe che hanno portato allo sviluppo di Bmatch sono state molte e non prive di difficoltà -affermano i fondatori Guglielmo Sidoti, Andrea Gentile, Federico Fotia – ma in questi otto mesi di sviluppo non è mai mancata la ferma convinzione che qualsiasi cittadino possa e debba contribuire allo sviluppo del proprio territorio, attraverso competenze e spirito d’iniziativa.“

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it