Cateno De Luca lancia il movimento meridionalista, con…Jeeg Robot

Si svolgerà oggi pomeriggio, sabato 28 maggio alle ore 18:30, in piazza Duomo a Messina la manifestazione che vedrà la nascita del Movimento meridionalista.

Un progetto lanciato da Cateno De Luca già nei mesi scorsi “e che oggi, – dicono da Sicilia Vera –  anche alla luce dei dati emersi dal sondaggio commissionato da Sicilia Vera che assegna il 3,3% nazionale di intenzione di voto in favore del movimento meridionalista, si conferma la scelta giusta”.

“In piazza Duomo oggi pomeriggio – afferma Cateno De Luca – scriveremo una nuova pagina di storia della politica. Messina oggi è destinata a diventare il fulcro dei nuovi equilibri politici regionali e nazionali e il nostro nuovo progetto politico è destinato a riscattare non solo il meridione ma l’intero ‘sistema Italia’”.

La manifestazione ha riscosso un notevole interesse in ambito regionale e nazionale. Saranno presenti delegazioni del movimento di Cateno De Luca provenienti da tutta l’Isola e non solo.

Sul palco stasera attesa la presenza di un personaggio di spicco della politica nazionale che ha scelto di sostenere questo nuovo progetto politico e la cui presenza aprirà a nuovi scenari.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà presso la sala Monsignor Fasola e in contemporanea verrà trasmessa sul grande schermo della Multisala Apollo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it