Dopo la morte di Paolo Mollica Nardo, ancora un colpo fatale per la famiglia

Dopo la drammatica scoperta del cadavere di Paolo Mollica Nardo, scomparso il 10 gennaio scorso e ritrovato ieri nei pressi della ferrovia a Contesse, la famiglia subisce un nuovo colpo devastante. Questa mattina, Maria Grazia Mollica Nardo, la sorella di Paolo, è deceduta a causa di una lunga malattia.

La notizia della morte di Maria Grazia è stata annunciata dal terzo fratello, Giuseppe, attraverso un commovente post su Facebook. “Purtroppo anche mia sorella dopo una lunga malattia stamattina intorno alle 7 è deceduta ed è andata a raggiungere Paolo, questo si aggiunge al dolore della nostra famiglia… Addio cara sorella ci riuniremo presto. Un grazie anticipato a chi vuole condividere.”

È una sequenza di eventi tragici per la famiglia Mollica Nardo. Paolo, il 42enne scomparso misteriosamente, ha suscitato preoccupazione e speranza nella comunità durante la sua ricerca, che ha coinvolto forze dell’ordine, volontari e amici. Tuttavia, la speranza è stata infranta quando il suo corpo è stato trovato ieri pomeriggio a Contesse, a valle del Villaggio Unrra, durante una battuta di ricerca.

La coincidenza sconcertante di questi eventi ha generato un dolore infinito per la famiglia, già segnata dalla tragica scomparsa di Paolo. Le esequie di Maria Grazia Mollica Nardo si terranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Nicolò sul viale San Martino.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it