Forza Italia rafforza la sua presenza nel Consiglio Comunale di Messina con l’ingresso di Concetta Buonocore

Forza Italia ha annunciato il rafforzamento della sua presenza nel Consiglio Comunale di Messina con l’ingresso della consigliera Concetta Buonocore nel gruppo consiliare. Originariamente eletta nella lista De Domenico Sindaco candidato del centrosinistra poi passata tra le fila dei sostenitori dell’amm.ne Basile, adesso Buonocore ritorna all’opposizione ma nel centrodestra unendosi allo storico rappresentante forzista Cosimo Oteri.

Il coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, ha sottolineato che questo nuovo ingresso conferma il fatto che Forza Italia sia un partito attrattivo e aperto, pronto ad accogliere chiunque voglia contribuire con passione e competenza alla risoluzione dei problemi delle comunità locali. Caruso ha espresso la volontà di continuare un lavoro di opposizione costruttiva insieme a Oteri e Buonocore, con l’obiettivo di perseguire il bene comune e i valori di libertà, solidarietà e qualità dell’attività amministrativa.

Il coordinatore cittadino di Forza Italia a Messina, Antonio Barbera, ha espresso grande soddisfazione per la decisione di Buonocore di aderire al partito, auspicando che il suo contributo possa dare un’ulteriore spinta propulsiva al partito sul territorio e all’azione politica all’interno del Consiglio comunale di Messina.

La segreteria regionale del partito in Sicilia ha anch’essa augurato buon lavoro alla nuova consigliera comunale, sottolineando il significato del suo ingresso nel gruppo consiliare di Forza Italia come un rafforzamento della presenza istituzionale del partito nella città di Messina

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it