22enne arrestato con oltre 800 dosi di marijuana a Taormina

Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Taormina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine per reati correlati agli stupefacenti, è stato bloccato durante un controllo del territorio mentre si trovava nel centro di Taormina.

I militari hanno notato il giovane consegnare qualcosa a occupanti di un’auto, che si è allontanata rapidamente alla vista dei militari. Il giovane è stato fermato mentre cercava di distogliere l’attenzione entrando in una lavanderia vicina. Durante la perquisizione presso il suo domicilio, sono stati trovati e sequestrati quasi 180 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il 22enne è stato condotto d’innanzi al Giudice del Tribunale di Messina, che ha convalidato il suo arresto e ha disposto gli arresti domiciliari come misura cautelare. Gli accertamenti effettuati dal R.I.S. di Messina sul quantitativo di droga sequestrata hanno rivelato che sarebbe stato possibile ricavare oltre 800 dosi di marijuana destinate alle piazze di spaccio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it