CALCIO LEGA PRO – SECONDA DIVISIONE : IL MILAZZO NON PUO’ SBAGLIARE CONTRO IL CELANO

Molte delle possibilità di salvezza diretta dei mamertini passano per il match interno di domani contro il Celano , e gli uomini di Catalano e Trimarchi non intendono fallire l’obiettivo. 
E’ stata designata la terna che dirigerà l’incontro  in programma domenica  al ”Grotta Polifemo” (ore 15:15) e valevole per la 17^ giornata di ritorno del girone B del campionato di calcio di Seconda divisione. 
L’arbitro sarà il signor Tiziano Reni della sezione Aia di Pistoia, coadiuvato da Giuliana Guarino di Frattamaggiore e Gianluca Mauro di Agropoli.
Per la seconda domenica consecutiva la società ha deciso di abbattere sensibilmente il costo dei tagliandi. 4 € per accedere in Tribuna coperta, 3 € per un posto in Gradinata. L’auspicio è che possa essere bissato il successo dell’iniziativa proposta nel match con la Vibonese, quando i paganti hanno raggiunto quota 650.
Di seguito la lista completa dei convocati :
Portieri: Davide CROCE; Giuseppe MESSINA.
Difensori: Rocco BENCI; Antonio CUCINOTTA; Raffaele IMPARATO; Francesco INGEMI; Nicola LANZOLLA; Carlos LLAMA; Desmond N’ZE; Felice PEPE; Giuseppe QUINTONI; Gerardo STRUMBO.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO; Marco FIORE; Marco GUERRIERA; Fabio MANGIACASALE; Marco PROIETTI; Francesco SIMONETTI; Orazio URSO.
Attaccanti: Roberto CHIARIA; Alessandro MALAFRONTE; Francesco NICASTRO; Rosario RASA’; Angelo SCALZONE.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it