BOOM DA BASH FANNO BALLARE IL SABATO SERA MESSINESE

 

Si sono fatti aspettare ma ne è valsa la pena, i Boom Da Bash (www.boomdabash.com) hanno iniziato il concerto subito dopo la mezzanotte e per un’ora hanno fatto ballare chi era venuto al Centro Multiculturale Officina (http://www.offme.it/) per vederli dal vivo.

 

Una data, quella di Messina, che inaugura il nuovo tour italiano (domani o dopo domani il gruppo si esibirà all’Alcatraz di Milano) dopo la parentesi americana che li ha visti esibirsi insieme a Negrita, Subsonica e Mannarino a New York e Miami in occasione della Hit Week 2012 (http://www.hitweek.it/).

 

Nonostante l’attesa il pubblico ha risposto bene, ballando e molto spesso cantando i brani insieme a Angelo e Paolo, rispettivamente Biggie Bash e Payà, accompagnati ai piatti da dj Spike. Il gruppo o forse sarebbe meglio dire la crew, ha spaziato proponendo tutti i loro brani principali, regalando al pubblico anche un free style solo voce con Angelo che dava il beat e Paolo che rappava. Inutile dire che il pubblico ha ballato anche in questa occasione.

 

A fine concerto il gruppo non si è speso nei ringraziamenti che sono andati naturalmente al pubblico e allo staff del Centro, che come sempre si è speso affinché la serata riuscisse al meglio.

 

Nota gastronomica: i Boom Da Bash sperano di tornare presto in riva allo stretto certamente per incontrare di nuovo questo splendido pubblico, ma soprattutto per gustare la pasta pistacchio e pancetta, che a quanto pare hanno particolarmente gradito.

 

Noi di messinaora.it abbiamo fatto qualche domanda al gruppo poco prima che salisse sul palco: abbiamo parlato di radici, di America e di nuovi progetti. Ve la proponiamo in coda all’articolo. (Fabio Bruno)

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/eFOSNg-46pI” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it