TUTTO PRONTO PER IL “TROFEO AICS FEDELTA’ 2013”, TORNEO DI CALCIO A 7 GIOVANILE

Lillo Margareci, presidente AICS

Numeri importanti per  il “Trofeo AICS Fedeltà 2013”, manifestazione di calcio a 7 giovanile organizzata dal comitato provinciale AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), alla quale parteciperanno ben 57 squadre cittadine, in rappresentanza di 25 circoli affiliati all’AICS, ed oltre 650 calciatori, di età compresa tra i 7 e i 13 anni, appartenenti alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”.

La kermesse sportiva partirà lunedì 11 novembre e si protrarrà fino al 23 dicembre, mentre da ospitare l’evento sarà la rinnovata palestra di Montepiselli. La formula prevede dei gironi all’italiana di sola andata, che promuoveranno le migliori squadre ai successivi confronti ad eliminazione diretta e le partite si svolgeranno nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì (inizio ore 15.30).

I promotori hanno deciso di premiare, oltre ai ragazzi, anche i genitori, parenti ed appassionanti che assisteranno ai match, regalando ogni pomeriggio al più fortunato un gadget di valore. Un ulteriore modo questo per premiare la “fedeltà” di coloro che credono con entusiasmo nel progetto educativo e sociale portato avanti, tramite lo sport, dall’AICS. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it