BOCCE DA SERIE A: L’ASD “SAN GIOVANNELLO” E’ CAMPIONE REGIONALE

La finale siciliana del Campionato Italiano a Squadre 2013/2014 si conclude sabato 15 marzo con la prestigiosa vittoria dell’ASD San Giovannello del presidente Francesco Gemelli. Gli atleti che con precisi accosti e valide bocciate si aggiudicano il titolo di Campioni Regionali nell’incontro di ritorno disputato a Trapani contro l’ASD Splendor Napola sanciscono così il passaggio alla categoria di alto livello la cui scalata vedrebbe la conquista della categoria A1. La tecnica di gioco acquisita negli anni e la tenacia sviluppata in incessanti allenamenti hanno portato gli atleti ad affrontare le fasi eliminatorie con tenacia e determinazione.

Ciò li ha contraddistinti anche in momenti di gioco nei quali sembrava che la squadra avversaria potesse prevalere su quella messinese. Il raggiungimento di tale primato porta la “San Giovannello” a fronteggiare nella fase interregionale la formazione vincente della Calabria. Il superamento di tale incontro con turni di andata e ritorno porterebbe la squadra neo-campione regionale ad accedere alle fasi finali che si terranno a Roma a maggio prossimo.

in foto da sinistra gli atleti Giuseppe Gemelli, Grazia Gemelli, Filippo Nunnari, Alessandro D’Angelo con i tecnici Antonino Nunnari e Luigi Gemelli

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it