MARIJUANA: PRODUCEVA E SPACCIAVA, ARRESTATO 31ENNE

Produceva e vendeva marijuana. Un bussiness che si è concluso con l’arresto ieri da parte dei Carabinieri del Nucleo Radio Mobile che hanno tratto in arresto  Andrea LEZOCHE, 31 anni, di Lamezia Terme ma di fatto domiciliato a Messina, già noto alle Forze di Polizia.

L’uomo dovrà rispondere di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: infatti  a seguito di una perquisizione domiciliare è stato  trovato in possesso  di circa grammi 40 di marijuana, materiale per la produzione e il confezionamento dello stupefacente (n.3 lampade alogene, n.3 trasformatori di corrente con presa bipolare, n.50 vasi, n.1 stufa elettrica, liquidi concimanti, n.1 bilancino di precisione, n.2 congegni c.d. tritaerbe, circa 60 semi di cannabis indica) e 250,00  euro considerato verosimile ricavo dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Messina Gazzi in attesa del rito direttissimo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it