ROCCA DI CAPRILEONE: SVENTATO FURTO IN UN NEGOZIO DI SANITARI, DUE IN MANETTE

Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Rocca di Capri Leone hanno arrestato, in flagranza di reato, due catanesi, già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato. Si tratta di Francesco Brancato, 35enne, domiciliato a Torrenova, ed Andrea Mirabella 20 enne.
Durante un servizio di pattugliamento, i militari, in transito in via del Mare, la strada che collega Capo d’Orlando e Torrenova, hanno notato un’autovettura ferma dinanzi all’entrata di un grande negozio di mobili ed idrosanitari ed un uomo che tentava di caricare qualcosa all’interno del bagagliaio dell’auto. Insospettiti dalla stessa auto, in particolare dal fatto che stia ferma in un posto completamente buio e senza alcun motivo, i militari si avvicinano e procedono a un controllo, notando anche che al posto guida vi è un’altra persona.
Alla vista dei carabinieri, l’uomo dietro il bagagliaio chiude il cofano ed entra all’interno dell’auto ma, a questo punto, riceve l’intimazione di scendere. Grazie alla perquisizione del veicolo, vengono trovati alcuni mobili da bagno appena asportati dal negozio e degli attrezzi da scasso utilizzati per tagliare la rete di recinzione. Inoltre, vengono avvistati altri mobili nelle vicinanze dell’auto pronti per essere caricati.
I due sono stati pertanto arrestati e sottoposti ai domiciliari. Sempre ieri, l’udienza di convalida, al tribunale di Patti, nel corso della quale è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di entrambi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it