CALCIO. CAMARO AFFIDA LA DIFESA ALL’ESPERIENZA DI GIGLIO, PRESI ANCHE 4 GIOVANI

L’Usd Camaro 1969 comunica di avere tesserato cinque calciatori. Si tratta del difensore Danilo Giglio, classe ‘80, dei centrocampisti Vincenzo D’Angelo, classe ’92, Simone Grasso, classe ’93, Davide Morgana, classe ’97, e Nazzareno Rizzo, classe ’96.

Danilo Giglio, difensore centrale di grande esperienza, ha alle spalle una lunga carriera spesa interamente tra Eccellenza e Promozione. Dopo gli inizi con il Real Messina e una stagione da titolare in Eccellenza, due anni trascorsi al Camaro, con cui ha anche vinto un campionato di Promozione. A seguire una stagione al Furci, in Promozione, e cinque alla Spadaforese intervallate da una al Milazzo, con un altro campionato conquistato in Promozione. Nelle ultime tre stagioni Giglio ha giocato, sempre in Promozione, con Mazzarrà, Torregrotta e Città di Milazzo.

Vincenzo D’Angelo, esterno mancino, cresciuto calcisticamente nel Camaro, lo scorso anno è stato in forza al Trinacria. Nelle precedenti stagioni ha giocato in Prima Categoria con Ghibellina, Gescal e Messina Sud.
Simone Grasso, centrocampista offensivo, ha mosso i primi passi con il Garden Sport, squadra con cui ha anche esordito nel torneo di Promozione. In seguito esperienze con Contesse e Dominus Peloro.
Davide Morgana è un interno di centrocampo cresciuto nelle giovanili del Trinacria, con cui lo scorso anno ha collezionato anche 3 presenze in prima squadra.

Nazzareno Rizzo, esterno di centrocampo, ha disputato con il Città di Messina i campionati regionali Giovanissimi e Allievi prima di passare al Taormina, formazione con cui ha debuttato in Eccellenza. Nella passata stagione ha militato in Promozione, prima con lo Sporting Taormina e poi con l’Atletico Villafranca.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it