Alla multisala Iris corso di calligrafia Tengwar organizzato da La Contea, Fontana docente d’eccezione

“Perché andare in giro a fare shopping natalizio quando potete prenotare facilmente il più bel regalo che possiate fare… e farvi per Natale?”. Con questo enigma, l’associazione culturale La Contea, dopo il successo strepitoso ottenuto durante il primo raduno tolkieniano di Sicilia al Castello di Bauso, la scorsa estate, aspetta tutti, insieme al maestro Roberto Fontana, per iniziare un percorso di formazione sulla calligrafia Tengwar.

Ecco le necessarie informazioni sulla prima edizione del corso di calligrafia Tengwar: si terrà il 2, 3 e 4 gennaio prossimi alla multisala Iris di Messina. L’obiettivo è di formare i futuri maestri di calligrafia Tengwar capaci di tenere a loro volta corsi per l’associazione. Tutti gli appassionati che abbiano voglia di mettersi in gioco potranno partecipare. L’associazione culturale La Contea rilascerà degli attestati di partecipazione agli stage con il numero di ore di frequenza.

Chi deciderà di fare l’iscrizione tra il 22 e il 27 dicembre avrà sconti e promozioni. Per informazioni e iscrizioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonare al 3479102884.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it