Pd: a Messina prosegue il tesseramento, domenica 20 il banchetto a Piazza Cairoli

Alleggerita di molte tessere pesanti, e fresca di nuove adesioni, prosegue (quasi come un controcanto all’esplosione di una felicità forzista finora inespressa dagli ex consiglieri comunali,  la campagna di tesseramento del Pd messinese, affidata ad Alessandro Russo.

Domani 20/12/2015, la Gestione commissariale del PD di Messina, infatti, procederà ad una seconda giornata di banchetti aperti e pubblici per il tesseramento 2015.

A Messina, si terrà in piazza Cairoli, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.
Si terranno altresì domani banchetti nei seguenti comuni:
Lipari, Piraino, Castel di Lucio e Raccuja.
Altre giornate di tesseramento saranno previste:
martedì 22/12 a Milazzo, in Piano Baele dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Nella giornata del 27/12, inoltre, saranno previsti banchetti di tesseramento nei seguenti Comuni: Barcellona, Gioiosa Marea, Capo D’Orlando, Furci Siculo, Torregrotta, Patti e S. Stefano di Camastra.
Per la giornata del 27/12 saranno nei prossimi giorni comunicati orari e luoghi di svolgimento.
Tessere pronte per chi le ha sottoscritte nella prima domenica disponibile: “nella giornata di domani a Messina e in quella del 22/12 a Milazzo – ricorda Russo –  coloro i quali abbiano sottoscritto la richiesta di adesione nelle giornate del 5 e del 6/12 u.s. potranno presentarsi a ritirare la tessera 2015, portando con sé un documento di identità e la quota di adesione annuale pari a 15 euro”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it