Calcio. Lega Pro gir.C – Cosenza, salta la panchina di Roselli. Erra e Atzori candidati alla sostituzione

COSENZA – L’era Roselli al timone del Cosenza è giunta al termine (foto Farina). L’allenamento programmato nella mattinata è stato rinviato: il presidente Eugenio Guarascio ha convocato il tecnico umbro per comunicargli l’esonero. Nel pomeriggio stessa sorte dovrebbe toccare al direttore sportivo Massimo Cerri. Al posto di Roselli, il candidato numero uno resta Sandro Erra che, però, deve rescindere il contratto che lo lega con il Catanzaro fino a giugno 2017. Al momento la guida tecnica è stata affidata all’allenatore in seconda Stefano DeAngelis che seguirà la squadra per la trasferta di Taranto. Il profilo interessato per il nuovo Ds pare essere quello di Carmine Donnarumma.

Ecco il comunicato ufficiale della Società: «La Società Cosenza Calcio comunica che è stato sollevato dal suo incarico l’allenatore Giorgio Roselli. La squadra sarà temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Stefano De Angelis. Il Cosenza Calcio ringrazia Giorgio Roselli per l’impegno profuso negli oltre due anni in cui è stato alla guida tecnica della squadra rossoblù e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera».

Sul taccuino della dirigenza rossoblu, ci sarebbe anche il nome di Gianluca Atzori  Il trainer classe ’71 nativo di Collepardo, durante la scorsa stagione ha guidato in Lega Pro la Robur Siena. Attesi possibili sviluppi a breve.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it