LA GIORNATA CALCISTICA DELLE MESSINESI

Serie D-Girone I 32^ Giornata  Mercoledi 25 Aprile 2012 ore 15,00
Sant’Antonio Abate – Acr Messina
Niente giorno di riposo per i giallorossi di Bertoni che tornano in campo domani in trasferta contro il S.Antonio Abate.
Stamattina la squadra ha svolto la classica rifinitura e nel pomeriggio è prevista la partenza per la Campania in treno .
L’allenatore peloritano potrà di nuovo contare su Pontello Rossi e Grillo, rientrati dopo un turno di squalifica , i due potrebbero trovare spazio nell’undici titolare. Unico indisponibile Caldarella.
Arbitra  Christian Vaccher (sezione di Pordenone), assistenti Antonino Carlo Fazio e Fabio Palumbo (Reggio Calabria). 
Di seguito la lista completa dei convocati dell’ Acr .
 Pontello, Cecere (portieri) Occhipinti, D’Alterio, Lo Piccolo, Impagliazzo,  Dombrovoschi, Campanella, (difensori), Coppola,  Di Dio, Coulibaly, D’Angelo, Lo Nardo, Calcagno   (centrocampisti), Grillo,  Corona,  Cocuzza,   Alizzi, Biondo (attaccanti).
Eccellenza – Girone B Mercoledi 25 Aprile 2012 ore 16,00
Città di Messina – Aquila Caltagirone
Dopo la passeggiata di Lentini , torna in campo domani alle 16 al Celeste il Città di Messina.
L’ultima sfida della stagione regolare vede i giallorossi di Pasquale Rando impegnati contro L’Aquila Caltagirone , formazione ancora impegnata per evitare i play-out.
Il tecnico Rando ha potuto contare alla ripresa degli allenamenti di ieri su tutto il gruppo , facendo svolgere una seduta più pesante rispetto alle altre vigilie dei match , visto anche lo scarso dispendio di energia di Domenica scorsa. In evidenza il giovane portire Ivan Mannino , che si è distindo parando 2 calci di rigore ai bianconeri della Leonzio , e che potrebbe essere chiamato di nuovo in causa contro il Caltagirone.Spazio anche per Cammaroto, elemento senza dubbio molto interessante , che fino ad ora a causa dei regolamenti è stat poco impiegato . Oggi pomeriggio rifinitura al Celeste , con conseguente diramazione della lista dei convocati.
Lega Pro – Seconda Divisione Mercoledi 25 Aprile  2012 ore 14,30
Milazzo – Celano
Dopo il pari concquistato in rimonta contro il Fondi , e la concomitanza di alcuni risultati positivi , i mamertini si sono avvicinati notevolmenbte all’obiettivo salvezza. La parola fine dovrebbe arrivare già domani , quando gli uomini del duo Catalano-Trimarchi scenderanno in campo contro il fanalino di coda Celano.
Ieri ripresa degli allenamenti a Monforte Marina . Recuperato anche Mangiacasale , che dovrebbe però partire dalla panchina. 
Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti , la società ha mantenuto i prezzi bassi anche per l’ultima gara casalinga della stagione : 3 € per la gradinata , 4€ per la tribuna coperta.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it