MILAZZO PIANGE PER IL GIOVANE TUSA, VITTIMA DEL DISASTRO DI GENOVA:” DJ GIUPPI BLACK OGGI SUONA SOLO IL SILENZIO”

 

Grande commozione a Milazzo, ed in tutto il comprensorio tirrenico, per la tragica morte di Giuseppe Tusa, rimasto ucciso nell’incidente di Genova. Il giovane sottocapo di seconda classe era molto conosciuto per essere un dj stimato e benvoluto dai colleghi. E come accade in questa era digitale, ecco che la bacheca facebook del ragazzo si è trasformata in un muro dei ricordi, con foto e saluti degli amici più cari e della gente comune, scioccata dalla notizia.

Così lo ricorda Alfredo Reni: “Giuseppe Tusa Giuseppe Tusa, se gli chiedevi, non ti diceva che lavorava in divisa in mare. Lui era dj. Dj Giuppy Black. Aveva una grande passione e univa ad un buon gusto musicale una grande competenza tecnica. Era lì a Genova su quella torre, doveva tornare presto perchè c’erano da ascoltare le nuove produzioni di Leo, a cena qui a Messina”. 

Parole di sgomento anche dagli amici di radio Splash “il nostro silenzio suona per te”…

Ed ancora il triste commento di Gianluca Manca: “Agghiacciante la notizia della morte di un amico …la morte è muta … la morte è sorda … la morte è sordomuta…tutto di blocca…tutto si ferma…vi è solo quel freddo sgradevole che ti attraversa il corpo…ARRIVEDERCI GIUPPY”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it